logo riello

Garanzia Relax Caldaie

Riello ti offre la possibilità di estendere la durata della Garanzia Convenzionale Standard gratuita di due anni (Garanzia Convenzionale)**, sottoscrivendo l’estensione Relax GOLD o Relax PLATINUM pagando una quota di adesione una tantum e stipulando un Piano di Manutenzione “ECO” con il vostro Centro di assistenza Tecnica Autorizzato.

RIELLO, al costo sotto indicato, potrai godere della copertura per interventi di assistenza tecnica per altri 3 anni a decorrere dalla scadenza della garanzia convenzionale/garanzia legale se scegli Relax Gold, o ulteriori 6 anni se scegli di estendere la tua garanzia con Relax Platinum (solo per caldaie a condensazione).

Mentre se sei già un cliente affezionato e hai Relax GOLD potrai riattivarla (entro 30 gg dalla data di scadenza della garanzia estesa) per ulteriori 3 anni con Relax GOLD PLUS, che ti garantirà sicurezza e un notevole risparmio in caso di guasti o malfunzionamenti.

Le Formule Relax ti garantiranno sicurezza e un notevole risparmio in caso di guasti o malfunzionamenti.

Con le Formule Relax, infatti, potrai godere dei seguenti vantaggi:

  • MANODOPERA GRATUITA
  • RICAMBI ORIGINALI GRATUITI
  • NESSUN COSTO PER RICHIESTA DI
  • INTERVENTO IN CASO DI GUASTO DEL PRODOTTO

 

…e, in più, tutta la sicurezza e la tranquillità di essere seguito da chi conosce al meglio il tuo prodotto Riello: il Servizio Tecnico Autorizzato Riello.

Relax è una Garanzia Convenzionale aggiuntiva che non pregiudica i diritti del consumatore previsti dalla legge, ed in particolare i diritti spettanti al consumatore in forza della garanzia legale gratuita di 2 anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.

Il Servizio Relax riguarda esclusivamente le caldaie murali e a basamento con potenza nominale inferiore ai 35 kW ed è subordinato alla sottoscrizione di un Piano di Manutenzione da parte dell’Utente con lo STA che ha attivato la Garanzia Convenzionale Riello.

**Per i clienti business la Garanzia Convenzionale è di un anno dalla data della verifica di funzionalità, saranno quindi 4 (con “Relax Gold”) o 7 (con “Relax Platinum”) gli anni di ulteriore garanzia convenzionale di cui gli utenti business potranno beneficiare.

CONTATTACI

per maggiori informazioni